Cura
Qualità
Estetica

Terapie

In questa pagina troverete alcune tra le terapie ed i servizi offerti dai nostri studi.

 


 

Chirurgia e protesi dentaria

    Implantologia

Grazie all'implantologia oggi è possibile sostituire o rimpiazzare elementi dentali mancanti o fortemente compromessi. Gli impianti in titanio vengono fissati all'osso tramite un intervento chirurgico.
Grazie al motore chirurgico per implantologia è possibile controllare in tempo reale l’andamento dell’operazione tramite grafici e avvisi vocali, stabilendo la qualità dell’osso.
L’operatore può così scegliere ed inserire l’impianto nel luogo ideale, garantendo un’immediata stabilità dell’impianto stesso.
Tutto ciò permette di poter inserire immediatamente un elemento provvisorio e aumenta la percentuale di successo dell’operazione. 

 

    Chirurgia Piezoelettrica   

 

 

La chirurgia piezoelettrica permette di lavorare sull’osso senza danneggiare i tessuti molli che lo circondano.Questo risulta essere un forte alleato in campo chirurgico, implantologico e parodontale, poiché permette di intervenire con assoluta precisione sull’osso senza ledere alcun tessuto circostante (gengiva, mucose, nervi alveolari e membrane).

 

 

3Shape Trios® - Scanner intraorale           

 

E' uno scanner intraorale di ultima generazione «Non mettiamo più nessuna pasta da impronta in bocca, niente più fastidiose manovre per il paziente».
Si presenta come una "penna" munita di videocamera: basta passarlo all'interno della bocca per avere una perfetta registrazione a colori e in 3D della dentatura. La sessione a bocca spalancata diventa veloce, il modello della cavità orale che si ottiene è accuratissimo e il comfort del paziente non è nemmeno paragonabile all'utilizzo del cucchiaio con silicone.

 

 

 


Prevenzione Mantenimento ed Estetica

     Laser terapia

 

La terapia laser ricopre, al giorno d’oggi, un ruolo fondamentale all’interno dello studio odontoiatrico, offrendo un valido supporto nell’accompagnare il paziente nel suo ter terapico all’interno dello studio.Spaziando dalla chirurgia all’estetica, dal supporto delle procedure chirurgiche fino alla cura dei disturbi delle mucose quali afte e herpes.

 

 

 Ozzonoterapia       

  

L’ozonoterapia, anche nell’ambito della chirurgia orale e nel settore dentistico-odontoiatrico, si rivela un valido aiuto nella guarigione delle ferite chirurgiche,. Anche in caso di infezioni gengivali o all'interno della bocca in generale, l’ozono si è dimostrato uno strumento efficace grazie alle sue proprietà disinfettanti e antibatteriche. Inoltre favorisce la rigenerazione ossea, una volta che si sia risolta l’infezione.

 

 

 

 


 Ortodonzia

 

L'ortodonzia è quella branca dell' odontoiatria che corregge la posizione errata di denti e mandibole. I denti storti e che non aderiscono correttamente fra di loro sono difficili da tenere puliti e sono a rischio di carie e di malattie parodontali; inoltre causano ulteriore stress ai muscoli della masticazione provocando mal di testa, disturbi all'articolazione temporomandibolare (ATM), dolore al collo, alla schiena e alle spalle. I denti storti e non posizionati correttamente sono anche poco piacevoli dal punto di vista estetico.


Sede Legale: () - P.Iva: 01670220126
studioaspesi.com Facebook
By Elite Computer Italia Srl - Orisline - Software Gestionale Dentisti